15^ rassegna

briciole

itinerante tra frazioni e quartieri

OTTO PANZER SHOW

Otto Panzer

Sabato 29 Giugno ore 21,00

Bombonina (CN) – Tenso Struttura Area Parrocchiale

Otto è un ottimo e simpaticissimo clown, vestito da direttore di un improbabile e misterioso circo. Irriverente, sbruffone ma anche dolce e coinvolgente. Otto è un clown con senso della scena e della comicità molto spiccate, regala gag da cui traspare una superba capacità ad adattarsi alla piazza e ad improvvisare, trasformando ogni suo spettacolo in un evento unico.


BUBBLE STREET CIRKUS

Juriy Longhi

Giovedì 11 Luglio ore 21,00

Cuneo – Piazza Brunone Lanteri

Frutto di una specializzazione in giocoleria ed equilibrismo e di un continuo sperimentare su strada, il “Bubble Street Cirkus” è uno show altamente energetico, in cui la freschezza ed il brio della spontaneità si fondono insieme alla sicurezza e alla maestria maturate in anni di esperienza. Il gioco di complicità con gli spettatori e la ricerca del virtuosismo tecnico nelle discipline circensi formano gli ingredienti principali di uno spettacolo effervescente e dinamico, capace di coinvolgere, stupire e divertire qualsiasi tipo di pubblico.


STENTERELLO NELL’ISOLA DEI PIRATI

Compagnia Pupi di Stac

Martedì 03 Settembre ore 21,00

Fr. Madonna dell’Olmo – Area Festeggiamenti

Il prepotente capitano Barbariccia, che vuole usurpare il trono al giovane principe Eugenio, lo ha avvelenato e ridotto in fin di vita e, non bastasse, pretende anche la mano della bella Aurora.  Tocca a Stenterello e Carlotta, inadeguati esploratori, il compito di trovare la pianta medicamentosa che farà risvegliare il Principe. Si assisterà al duello all’ultimo sangue dei due contendenti ed al colpo di scena finale che riporterà la giustizia nel regno! Partecipazione ed emozione per una storia semplice ma ricca di trovate e…bastonate!


In caso di pioggia gli spettacoli si terranno al chiuso.

Per informazioni:

Officina Residenza Teatrale per le nuove Generazioni
Piazzetta del teatro, 1 – Cuneo
tel +39 0171/699971
promozione@melarancio.com
www.melarancio.com