Grandi e piccini a teatro 2021

Domenica 14 novembre ore 17,00
Cinema Teatro Magda Olivero
Via Palazzo di Città 15

Teatro Due Mondi
LE NUOVE AVVENTURE DEI MUSICANTI DI BREMA
dai 5 anni

E se gli animali che i fratelli Grimm ci hanno fatto conoscere come I Musicanti di Brema uscissero dalla loro favola che storia racconterebbero? E se ai protagonisti della nostra storia, l’asino, il cane, il gatto e l’oca, che si unisce al gruppo dopo la morte del gallo, capitasse d’incontrare una cicogna disorientata che sta facendo il suo lavoro di distribuire bambini nelle famiglie del mondo, cosa accadrebbe? “Le nuove avventure dei Musicanti di Brema”, nasce dall’ incontro con una cicogna ferita che cambia i loro programmi, un piccolo bambino, deve essere consegnato a Madame Europe, ma la signora e la sua casa non si trovano… Parte allora il viaggio alla ricerca di Via dell’Ospitalità, riusciranno a trovarla?

Domenica 28 novembre ore 17,00
Cinema Teatro Magda Olivero
Via Palazzo di Città 15

Collettivo Clown
SPAVENTATI PANETTIERI
per tutti

“Due eccentrici panettieri con velleità circensi iniziano a far lievitare dall’ impasto del pane scherzi e giochi di ogni sorta. Tra acrobazie pericolanti, giocoleria con gli strumenti del fornaio e nuvole di farina magica, non di solo pane riderà il pubblico, ma di ogni gag dei nostri panettieri!”
E’ uno spettacolo di Clown, giocoleria, acrobatica, pizza freestyle, magia comica con un grande numero finale della pizza in faccia.
Lo spettacolo, ha toccato quasi tutte le 20 regioni italiane e superato per la prima volta i confini continentali con una tournée di oltre 20.000 km in di 45 teatri della Cina.
Vincitore Premio Lunathica 2017

Domenica 16 gennaio ore 17,00
Cinema Teatro Magda Olivero
Via Palazzo di Città 15

Industria Scenica
CHE FORMA HANNO LE NUVOLE
dai 4 anni

Nemo ha 8 anni, un cane bassotto, due genitori affettuosi e una sorella gemella, Vera, la compagna di tutte le sue avventure. Nemo da qualche tempo è triste, pensa di stare antipatico a tutti: a scuola i maestri non lo considerano; nessuno lo sceglie per giocare a palla avvelenata; in mensa non c’è mai un posto per lui. Un giorno però scopre la verità. Nessuno lo odia perché in realtà nessuno sa che esiste. Solo Vera lo vede e può parlargli. Lui è il suo amico immaginario. Così, pur volendo molto bene a Vera, le chiede di renderlo libero. Ma cosa succede ad un essere immaginario che diventa libero? Venite a scoprirlo noi vi aspettiamo!
Spettacolo vincitore di In-Box Verde 2020

INGRESSO: 6 €
ridotto 5 € sotto i 10 anni
(GRATUITO SOTTO I 3 ANNI)

I biglietti saranno acquistabili al botteghino del Teatro dalle ore 16.00

Un sipario tra cielo e terra Saluzzo