Grandi e piccini a teatro 2021

I biglietti sono disponibili per l’acquisto on line oppure in loco al botteghino 45′ prima dello spettacolo
INGRESSO: 3 € (GRATUITO SOTTO I 3 ANNI)

Sabato 03 luglio ore 17,30
Cascina Marquet
Via Roncaia

Teatro del Drago
IL GRANDE TRIONFO DI FAGIOLINO…Pastore e guerriero

Per iniziare al meglio con le risate e la partecipazione del pubblico non poteva mancare uno spettacolo di burattini, portato in scena dalla Famiglia Monticelli di Ravenna che ininterrottamente dal 1840, di generazione in generazione, racconta le avventure di Fagiolino e dei suoi compagni. Non mancheranno sorprese, momenti di suspense, rapimenti, principesse, fate, diavoli e maghi, musica e ….Uno spettacolo coinvolgente per tutti! Venite a divertirvi con noi, vi aspettiamo!

Sabato 17 luglio ore 21
Cascina Marquet
Via Roncaia

Compagnia il Melarancio
E VENNE LA NOTTE…

E venne la notte è un vero e proprio “trigomigo” un insieme di storie che s’intersecano tra loro, storie che venivano raccontate da cantastorie che giravano per i paesi o che si ascoltavano nel calore della stalla, alla luce di dieci un’unica lampada. Tratte dal racconto orale dei nonni, le storie dello spettacolo sono il frutto di un lavoro di ricerca e di raccolta di memoria popolare durato più di dieci anni sul territorio delle valli alpine del cuneese. Attraverso l’utilizzo di oggetti di memoria contadina prendono vita diversi personaggi misteriosi … Venite a scoprirli!!!

Lunedì 23 agosto ore 21
Cascina Marquet
Via Roncaia

Terzo Studio
ALTOLIVELLO

Ci avete seguito fino a qui o se siete arrivati adesso? in ogni caso non perdetevi il 3° appuntamento. “Alto livello” è uno spettacolo fatto di tanti sketch comici e di grande impatto visivo. Uno spettacolo senza parole e senza età che usa la tecnica del trasformismo e dell’illusionismo su trampoli. Un teatro particolare ed originale dove viene presentata una galleria di suggestivi personaggi umani o animali che hanno dell’incredibile! Spettacolo cult del teatro di strada italiano, 1.303 repliche in Italia, Spagna, Francia, Germania e Giappone.

Un sipario tra cielo e terra Boves