SE CI LASCI IL TUO 5×1000 TI RACCONTIAMO COME VORREMMO UTILIZZARLO!

Nella stagione teatrale appena terminata al Teatro Toselli, per la prima volta, abbiamo potuto ospitare bambini e genitori prima degli spettacoli domenicali per condividere una buona merenda a base di prodotti di qualità.

Da qui intendiamo partire, investendo il ricavato del prossimo 5×1000: vorremmo allestire uno spazio merenda più accogliente e più a misura di bambino, con tavolini, sedie colorate e piccole aree con tappeti per poter proporre attività diverse prima degli spettacoli pomeridiani.
Una bella sfida che con il vostro aiuto potremmo riuscire a realizzare!

Se volete contribuire anche voi per la riuscita di questo grande progetto vi chiediamo di donare il 5×1000 alla Compagnia il Melarancio.

Occorre firmare la dichiarazione dei redditi nell’ apposito spazio “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di attività sociale” e indicare nella riga sottostante il nostro codice fiscale 00824740047.
Se non devi consegnare il modello 730 o il modello unico puoi comunque destinare il 5×1000 consegnando il modello CU compilato con la firma e il codice fiscale della nostra Compagnia, in banca o in posta, in busta chiusa con la dicitura 5×1000.

Il 5×1000 non ti costa nulla, non è una quota in più da versare ma una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato.
Grazie per il tuo sostegno.
La Compagnia il Melarancio